image1 image1 image1

GRANDE SUCCESSO DELLA MOSTRA - GIFFONI SI RACCONTA -

Al Giardino degli Aranci, nei giorni 30 aprile e 1 maggio,  è stata  presentata la mostra fotografica: GIFFONI SI RACCONTA   - oltre 100 anni di storia raccontati della fotografia -  organizzata dalla Pro Loco   con il patrocinio del Comune di Giffoni  e la  collaborazione  culturale della  nostra Fondazione. Il nostro intervento , nel solco della peculiare ricerca continua e appassionata che portiamo da anni avanti con l’obiettivo di contribuite alla costruzione della nostra storia locale attraverso le immagini,  è stato    esaltato,   dall’ ottimo allestimento curato dalla Pro Loco, nello splendido Giardino degli Aranci, perla della  storia culturale giffonese, e testimoniato dalla grande presenza di un pubblico variegato ed affascinato che si interessato alle antiche  fotografie che hanno raccontato con la forza che solo le immagini possono dare, momenti di storia della  nostra comunità. Gran parte del merito  del grande successo della mostra  al gruppo  dei rodati organizzatori della Pro Loco che si sono prodigati  nell ’allestimento e nella cura dell’ esposizione contribuendo a creare un vivace e indispensabile  appuntamento culturale.