Iscrizione albo imprese

AVVISO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE IMPRESE
DELLA  “FONDAZIONE GIFFONI”

Con il presente avviso si rende pubblico che, è istituito presso questa Fondazione l'Albo fornitori di beni e servizi in economia.

Tale albo verrà utilizzato per individuare e selezionare, attraverso i procedimenti ordinari di cui al D. lgs. 163/06, ditte qualificate per l’acquisizione di forniture e servizi in favore dell'Ente, per importi inferiori alle soglie comunitarie.

Chiunque vi abbia interesse può liberamente iscriversi, previa consultazione del regolamento, disponibile al link di seguito riportato.

L’iscrizione, a pena di inammissibilità, dovrà essere effettuata nei modi espressamente stabiliti all’interno del disciplinare per la gestione dell’Albo e di seguito disponibile.

L'iscrizione in tale Albo non costituisce garanzia di invito a tutte le procedure di acquisto in economia attivate per la tipologia di beni e servizi per cui si è iscritti.

Giffoni Valle Piana, lì 09/06/2015