image1 image1 image1

PORTA UN LIBRO E LEGGI CON NOI – STAFFETTA LETTERARIA

Porta un libro e leggi con noi questo lo slogan della staffetta letteraria che si terra domenica 28 maggio dalle ore 10,00 in Piazza Umberto I a Giffoni Valle Piana.

Organizzata della Fondazione Giffoni, dal Forum dei Giovani e dalla Pro Loco, la manifestazione con il patrocinio del Comune di Giffoni, si muove all’interno del progetto MAGGIO DEI LIBRI, campagna nazionale tesa alla promozione dei libri e della lettura che in moltissime località italiane ha promosso attività e kermesse di grande partecipazione.

L’appuntamento è quindi fissato per domenica 28, in un corner preparato in piazza Umberto I i partecipanti, si cimenteranno nella lettura pubblica di un capitolo del loro libro preferito alternandosi in una virtuosa staffetta.

Per la sera della domenica all’ Antica Ramiera è previsto un party letterario con giochi a tema sui libri e sulla letteratura e una suggestiva mostra fotografica dedicata a immagini ispirate a opere letterarie.