image1 image1 image1

LA FAVOLA È LA METAFORA DELLA VITA’’ CONVEGNO LUNEDÌ 5 GIUGNO

L’associazione artistico culturale Angelo Azzurro, in collaborazione con  la Fondazione Giffoni e il  Centro Socio Sanitario San Nicola  organizza per  lunedì 5 giugno ore 18.30 all’ Antica Ramiera il convegno-dibattito ‘’La Favola è la metafora della Verità’’, con la partecipazione e gli interventi di  Luciana Iosca, Giulia Troisi,  Mario Ferrara, Norberto Tedesco.

Durante la  serata verranno presentate le opere  dell’ artista Davide Pellino, la sua personale ‘’Utopia’’ in corso al Caffè Fellini  ed  un corto animato  che ci racconterà la sua Arte e le sue opere ‘’animate’’  che evocano favole, sogni ed emozioni legate all’infanzia.

In particolare la Dott.ssa  Iosca interverrà sul mondo delle favole e dei sogni, analizzando il ‘’concetto’’ moderno di favola.