image1 image1 image1

PRIMO APPUNTAMENTO CON LE ATTIVTÀ DEL MAGGIO DEL LIBRI 2018

Ieri, domenica 14 maggio,  sono iniziate, al Giardino Pinocchio, le attività collegate al maggio dei libri 2018,  un pubblico entusiasta ha assistito  alla performance di Antonio Moscariello  ispirata al Pinocchio di Collodi.

Il maggio dei libri, organizzato della Fondazione Giffoni, dal Forum dei Giovani e dalla Pro Loco, sotto l’egida del Comune di Giffoni Valle Piana, è una manifestazione che  intende  promuovere i libri e la lettura, le attività  iniziate ieri, continueranno  domenica 20 maggio con la classica Staffetta letteraria  che si terrà  in piazza Umberto I°, dove in un apposito  corner,  i partecipanti si cimenteranno nella lettura pubblica di un capitolo del loro libro preferito alternandosi in una virtuosa staffetta.

Durante il mese sono previste  presentazioni di alcuni volumi  e il varo del  progetto di creazione di gruppi  di lettura.