image1 image1 image1

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO UNIPEGASO

In ottemperanza all’accordo Fondazione Giffoni – Unipegaso, pubblichiamo il bando e gli allegati per partecipare al concorso per l’assegnazione di numero 3 borse di studio del valore di 3.000 euro cadauna, destinate ai residenti nel Comune di Giffoni Valle Piana, da almeno un anno, che intendono iscriversi ai corsi delle facoltà universitarie attivate per l’anno accademico 2020/2021, da Unipegaso.

L’assegnazione delle borse di studio sa effettuata stilando unapposita graduatoria basata sulla valutazione di merito, in funzione della votazione del diploma finale di Stato o media degli esami già sostenuti presso un’altra Università e sulla situazione economica del nucleo familiare dello studente, individuata mediante ISEE.

La domanda e le dichiarazioni richieste, in calce al presente avviso, dovranno essere inviate entro le ore 23,59 del 09 novembre 2020 alla Fondazione Giffoni a mezzo posta certificata (pec) al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnando a mano la documentazione, indicando in oggetto: “Candidatura Borsa di studio anno accademico 2020/2021” previa appuntamento telefonando al seguente numero 328 3057836.

Domanda Borsa Fondazione Giffoni

Dichiarazione isee